La Casa di riposo accoglie i propri ospiti in una struttura composta da 22 camere da letto con bagno, tra singole e doppie, per un totale di 32 posti letto.
Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort. Vi sono inoltre saloni di condivisione e sale per le attività ricreative.
La struttura è dotata anche di una cucina interna che prepara quotidianamente i pasti per gli ospiti, personalizzati e misurati sulla dieta di ognuno.
Giardino sensoriale
Il giardino sensoriale, dotato di panchine e abbellito da una fontana, è stato appositamente progettato per stimolare i sensi degli ospiti e favorirne il benessere psico-fisico.
La stimolazione coinvolge tutti i sensi.
La vista delle piante che circondano il giardino, il loro profumo, il suono dell’acqua che scorre nella fontana e il contatto con materiali naturali: tutto concorre a produrre una sensazione di benessere e serenità.
Qualità dei servizi
Tutti gli ospiti vengono seguiti con estrema attenzione da personale qualificato, motivato e esperto. La casa di riposo si impegna a fornire strutture, strumenti e attrezzature sempre efficienti per garantire il miglior servizio possibile agli ospiti.
Per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi, ascoltiamo con molta attenzione i suggerimenti degli ospiti e dei loro famigliari, coinvolgendo tutto il personale nelle proposte per il miglioramento della qualità dell’organizzazione. Anche tu puoi contribuire con le tue osservazioni e aiutarci a migliorare. Consulta la nostra politica per la qualità oppure contattaci per eventuali richieste, info o suggerimenti.
Di seguito riportiamo i nostri accreditamenti.
La Casa di riposo:
- è autorizzata al funzionamento dal Comune di Roma con Determinazione Dirigenziale n.257 del 15/02/2011;
- è accreditata presso il Comune di Roma, iscritta nel Registro cittadino delle Strutture Residenziali e Semiresidenziali per le persone anziane con Determinazione Dirigenziale n.3522 del 18/07/2011;
- è conforme alla norma ISO 9001:2015 e al regolamento tecnico Accredia RT. – Q4, a garanzia di un elevato livello di qualità dei servizi offerti.